FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", in sei al televoto: chi sarà il primo immune dell'edizione?

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Da video

Tanti i temi del terzo appuntamento con "Grande Fratello Vip" condotto da Alfonso Signorini.

Nella Casa è entrata Soraia, fidanzata di Luca Salatino che si è confrontata con Elenoire Ferruzzi, dopo la prima lite scoppiata tra i coinquilini. Antonio Spinalbese ha parlato della fine della storia d’amore con Belén e dell’amore per la figlia Luna Marì. Giucas Casella è rientrato nel reality per chiarire il diverbio a distanza con Attilio Romita, mentre prende quota l'avvicinamento tra Pamela Prati e Marco Bellavia. In nomination ci sono Antonella, Daniele, Edoardo, Giaele, Marco e Nikita. Il più votato sarà il primo immune.

 

"Grande Fratello Vip", le emozioni della terza puntata

Alfonso Signorini apre la puntata del "Grande Fratello Vip" presentando il ricco menù della serata, dalle confessioni di Antonio Spinalbese all'avvicinamento tra Marco Bellavia e Pamela Prati fino alla lite tra Elenoire e Luca Salatino.

 

LE SCINTILLE TRA ELENOIRE E LUCA - La prima vera lite nella Casa è stata quella tra Elenoire e Luca. Lei lo ha accusato di provare gli stessi sentimenti ma di non avere il coraggio di manifestarli perchè transgender. Dopo il filmato riassuntivo il conduttore condanna questa presunzione di Elenoire: "Non posso sentirti dire che le persone si comportano così perché tu sei transgender". La Ferruzzi si rende conto di aver esagerato. Tutto questo mentre, davanti alla porta rossa, c'è Soraia la ragazza di Luca, che aspetta di incontrarlo. "Devi andare alla grande, nessuno ha frainteso nulla" dice Soraia, tranquillizzando il suo fidanzato sui fatti che lo hanno visto protagonista in queste ultime ore. "Ti amo da morire" risponde lui, commosso. Soraia ha qualcosa da dire anche a Elenoire, che li raggiunge in salone per un confronto faccia a faccia con lei: "Ci sono un po' rimasta male per come mi hai offesa". Elenoire si difende dalle critiche, spiegando che i suoi comportamenti sono stati frutto di un momento di forte nervosismo: "Qui tutti i sentimenti sono esaltati all'ennesima potenza". Dopo un breve confronto anche con Sara Manfuso, Soraia saluta Luca e le sue coinquiline.

 

GINEVRA ED ELETTRA LAMBORGHINI - E' il momento di Ginevra Lamborghini: "Da 3 anni il mio desiderio è sempre quello. Fare pace con mia sorella e che si possa andare avanti", confessa, ammettendo di patire il distacco dalla sorella. Per lei arriva una sorpresa da una persona importantissima: il papà. Per lei un video-messaggio di auguri per il suo trentesimo compleanno. Ginevra non trattiene le lacrime alla dolcezza delle parole del genitore: "È un papà meraviglioso, ci siamo scontrati tanto in passato perché siamo due bilance, se io pendo di qua lui pende di là. Però io lo amo con tutto il mio cuore". I racconti di Ginevra hanno sicuramente toccato la sensibilità di molti suoi coinquilini ma altri non hanno potuto fare a meno di criticare aspramente la questione. "Secondo me non ce la racconta giusta" dice Giaele, sollevando non pochi dubbi. Le critiche non riguardano soltanto le sue vicende familiari: qualcuno, infatti, ha avuto da ridire anche sui sul suo modo di fare particolarmente esuberante. "Una donna ha delle remore a giocare in quel modo" dichiara Elenoire, commentando la spigliatezza della ragazza con gli uomini della Casa. "Il suo modo di scherzare può arrivare in maniera poco gradevole" spiega Sara. Ginevra è stupita dalle immagini appena viste: "Hai sparato del veleno che non mi aspettavo", rivolgendosi a Giaele, e poi spiega: "Io sono un po' esibizionista, non lo nego. Mi piace il mio corpo e non lo nascondo, mi piace anche molto scherzare".

 

LIASON PRATI-BELLAVIA? - Pamela Prati spiega: "E' molto bello essere corteggiati, Charlie mi ha detto che lui ha un debole per me da tanto tempo" e rivela di essere interessata a questo corteggiamento. Bellavia in confessionale conferma l'attrazione: "La sto conoscendo, non è una dichiarazione d'amore, però mi piace". Alfonso ha un regalo per loro: la prova provata che Pamela era un chiodo fisso per Marco fin dal lontano 2016. In quell'anno, infatti, l'uomo le aveva mandato un messaggio in direct su Instagram, messaggio che Pamela non ha mai aperto. Il mental coach ha però modo di rifarsi e leggerlo in diretta. "Bella che sei, sempre più bella. Ci siamo conosciuti anni fa...Mediaset! Ora sei il top. Volevo dirtelo. MB".

 

MOMENTO SPINALBESE - Signorini chiama Antonino Spinalbese in Mystery room e gli chiede "Cosa ti rimane di Belen nel tuo cuore?". Antonino "E' la madre di mia figlia, grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore. E' stata lei a fare il primo passo per riappacificarci, è stata molto brava. Le voglio molto bene". E poi spiega: "Sto benissimo da solo e con mia figlia. Non penso di poter gestire un altro amore perchè ho in mente solo mia figlia".

 

GIUCAS CASELLA CONTRO ATTILIO ROMITA - Giucas Casella arriva prima in studio e poi nella Casa per un confronto con Attilio Romita che lo ha definito "vecchio bavoso". "Sono veramente incazzato con te, hai detto che sono una maiale, degli aggettivi pazzeschi, me lo sono segnato. Mi hai definito viscido, vecchio bavoso, che toccavo le ragazze, ma cosa dici? Tutti i ragazzi del Grande Fratello mi hanno incoraggiato, Soleil, Sophie. Tu hai emulato me, ti sei spogliato, ti sei toccato". "I commenti che ho fatto sono stati la lettura dei commenti che ho letto sul web” comincia Attilio per difendersi dagli attacchi e poi ribatte: "Tu che per me eri un mito. Un personaggio del tuo livello non può fare così. Non ti paragonare a me perchè tu sei un monumento della tv italiana. Io ti voglio fare una domanda: ti sei rivisto in quel video? Ti sei piaciuto?" e poi aggiunge: "Se tu non hai provato nessun disagio io ti chiedo scusa".

 

L'AMORE LIBERO DI GIAELE - Giaele De Donà ha parlato del suo rapporto molto libero con il marito: "Preferisco un amore così che la famiglia Mulino Bianco", risponde a chi l'ha criticata per la sua scelta di vita. "Io e mio marito stiamo benissimo insieme, è capitato che io mi sia divertito senza di lui e lui anche, lo sappiamo e lo accettiamo". "Preferisco essere sincera con lui e lui sincero con me" insiste, convinta che sia molto più corretto vivere una relazione all’insegna dell’onestà piuttosto che nascondersi dietro una perfezione di facciata: "Il mio matrimonio anche se è diverso, non vuol dire che sia sbagliato".

 

NOMINATION - E' arrivato il momento nomination. Il televoto che verrà aperto sarà per il preferito e avremo il primo vip immune. Le vere nomination saranno giovedì. I due uomini e le due donne più votate saranno poi mandati al televoto e il pubblico voterà per il primo immune di questa edizione. Tocca alle donne che si nomineranno tra loro in maniera palese, mentre gli uomini sceglieranno con voto segreto in confessionale. Cristina Quaranta, Pamela Prati, Giaele, Wilma Goich nominano Antonella Fiordelisi. Sara Mancuso e Antonella Fiordelisi indicano Nikita Pelizon. Ginevra Lamborghini, Carolina Marconi scelgono Giaele mentre Elenoire Ferruzzi nomina Gegia. Antonella, Nikita e Giaele sono le più votate. Tocca agli uomini: Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Daniele del Moro, Edoardo Donnamaria, Amaurys Perez nominano Marco Bellavia. Antonino Spinalbese, Luca Salatino indicano Edoardo Donnamaria. Attilio Romita sceglie Luca Salatino e Marco Bellavia e Charlie Gnocchi nominano Daniele dal Moro. Marco, Daniele ed Edoardo nominati fra gli uomini.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali