"Grande Fratello Vip", Antonella Fiordelisi si scontra con Micol Incorvaia: "Io eliminata dai fan, non dagli hater" | La replica: "Imbarazzante"
Nella semifinale del reality le due hanno avuto un ultimo acceso confronto

La semifinale del "Grande Fratello Vip" ha regalato un ultimo accesissimo scontro tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia.
Le due hanno infatti avuto modo di confrontarsi sulle questioni che l'hanno divise per tutto questo tempo, anche dopo l'eliminazione a sorpresa di Antonella.
Nella semifinale del "Grande Fratello Vip" Antonella ha esordito dicendo: "Dovete sapere che io sono fuori perché l’hanno voluto i fan e se voi siete in finale perché si sono uniti i vostri fan", per poi ha spostato la questione sul personale. L'ex concorrente sembra non aver archiviato l'ingresso in Casa di Micol, arrivata come ex del compagno Edoardo Donnamaria. E per questo ha voluto nuovamente puntualizzare: "Devo pensare che non sei invidiosa, ma gelosa perché forse non piacevi troppo ad Edoardo. Io probabilmente ho fatto vedere i miei difetti, ma ho fatto anche vedere altro e ho preferito l'amore al gioco". "Da fuori si capiscono molte più cose e anche Edoardo le ha capite - ha aggiunto Antonella -. Ha visto i suoi amici continuare a parlare male della sua ragazza e ha tolto il segui sui social a te e tua sorella. Ti invito a raccontare un po' meglio te stessa, perché probabilmente sei gelosa della mia storia con Edoardo visto che con lui non ha funzionato".
La replica di Micol Incorvaia - "Provo nuovamente imbarazzo per te", è la rispost Micol. "Non puoi capire la fatica a trattenere le parole mentre ti sentivo dire tutte ste cavolate, non posso discutere con una persona che abbassa così tanto il livello della conversazione". La vippona commenta poi il gesto di Edoardo Donnamaria: "Mi dispiace, al massimo ne parlerò con lui fuori da qua".
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali