FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Elettra Lamborghini contro Ginevra: "Ti avevo detto di non parlare di me"

La cantante di "Pem Pem" dice la sua dopo le dichiarazioni dell'inquilina della Casa di Cinecittà

elettra lamborghini
Instagram

A pochi giorni dall'inizio del "Grande Fratello Vip", Elettra Lamborghini ha rotto il silenzio sulla situazione con la sorella Ginevra, tra i protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Con due diffide inviate prima dell'inizio della trasmissione la cantante di "Pem Pem" aveva chiesto di non essere nominata nel programma. Ma questo non è avvenuto. All'interno del programma la ragazza l'ha infatti tirata in ballo più volte e via social Elettra ha ora raccontato la sua verità, sottolineando di non avere mai ricevuto una lettera da parte della sorella per chiarire la situazione: "Se l'avessi ricevuta l'avrei sicuramente letta. A questo punto mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro".

Elettra Lamborghini sexy e scatenata durante lo shooting

 

"Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori"- Ginevra Lamborghini ha spesso ribadito di non sapere il motivo per cui Elettra l'avesse esclusa dalla sua vita da un giorno all'altro. Aveva ipotizzato che la causa fosse da ricercare nel comportamento che il padre aveva nei loro confronti quando erano bambine. Su questo punto, però, la cantate ha le idee molto chiare. "Ci tengo a precisare che ho passato una infanzia molto bella e sana, non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori. Anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi", ha scritto su Instagram.

 

"Il suo obiettivo non è riappacificarsi" - E sulla doppia diffida la minore delle sorelle Lamborghini ha precisato: "Mi disse che assolutamente non avrebbe toccato l'argomento perché non interessata. Immagino l'obiettivo non sia di rappacificarsi ma un altro. Il bene e il rispetto lo si può manifestare in maniera differente. Avrei potuto tranquillamente fare uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni ma non l'ho mai fatto… non è nella mia persona". 

 

"Mai ricevuto una sua lettera" - Chi spera in un lieto fine resterà quindi deluso. "Tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, se l'avessi ricevuta l'avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale a oggi non ci sia stato alcun chiarimento", ha continuato Elettra. "Non ho più niente da dire riguardo alla questione".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali