FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aldo Montano lascia la Casa del "GF Vip": "Voglio veder crescere i miei figli" | Manuel scoppia in lacrime

"Quando mi hanno detto che mio figlio aveva messo quattro denti, ho avuto un colpo allo stomaco", spiega l'ex schermidore

Dopo l'annuncio del prolungamento del "Grande Fratello Vip" fino a marzo, i concorrenti sono chiamati a decidere se continuare l'avventura nella Casa oppure abbandonare definitivamente il reality. E se Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro e Davide Silvestri confermano con entusiasmo la loro permanenza, Aldo Montano decide di fare un passo indietro per dare priorità alla famiglia.

 

"Da sportivo ci sono già passato quest'estate con le Olimpiadi di Tokyo e lasciare la strada alla squadra non è una cosa facilissima, quindi ti comunico che faccio continuare i miei compagni da soli - spiega nello studio di Alfonso Signorini - Noi sportivi ragioniamo ad obiettivi e io ero programmato per fare tre mesi di trasmissione. Tra l'altro ho due figli che mi aspettano e ho voglia di vederli crescere: quando mi hanno detto che mio figlio aveva messo quattro denti, ho avuto un colpo allo stomaco".

Prima di abbandonare definitivamente il reality, Aldo ha la possibilità di salutare un'ultima volta i compagni di viaggio con cui ha maggiormente legato, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo.

 

Proprio con quest'ultimo va in scena un momento particolarmente intimo e toccante, capace di rappresentare con una serie infinita di abbracci un'amicizia davvero autentica.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali