FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Zequila trascrive una poesia: "Andrà tutto bene"

Intanto Antonella si confida con alcuni coinquilini e ammette: "Con Antonio non è cambiato niente..."


Si avvicina la semifinale nella Casa del "Grande Fratello Vip" e gli animi degli inquilini sono evidentemente scossi. Ma non è solo l'epilogo del "gioco" a preoccupare bensì anche la tragica situazione fuori. Antonio Zequila già di prima mattina si aggira per la Casa silenziosa e approfitta della lavagna per scrivere una poesia che è un inno alla speranza. Da qui il titolo: “Andrà tutto bene”. Con dei versi ringrazia il pubblico a casa, che nonostante la situazione drammatica che sta vivendo il nostro Paese, dedica attenzione al programma e così facendo ne decreterà l’inevitabile risultato...

LEGGI ANCHE>

"Grande Fratello Vip", il messaggio di Adriana Volpe per i concorrenti: “Vi porto nel cuore”

 

Si tratta di una poesia che è un inno alla speranza e la voglia di una finale.  “Rispettando quello che succede fuori, speriamo di rimanere nei vostri cuori. Noi siamo qui, in attesa di finire con la speranza di avervi fatto divertire. Ognuno di noi sognerebbe la finale, ma è sempre il pubblico sovrano che deciderà -Quello che vale-. Tra divertimenti, litigi e qualche eccesso, comunque vada è stato un successo. Caro pubblico, grazie degli ascolti, speriamo che i problemi di salute siano risolti”. Come sempre, Antonio riesce con maestria a comunicare i suoi pensieri.

 

 

Da un'altra parte anche Antonella Elia non ha problemi ad esprimere cosa pensa e ricordando lo slancio d’affetto che Antonio ha avuto nei suoi confronti, mentre è in camera con alcuni vip dice: "Ieri sera Antonio mi ha abbracciata. Mi ha fatto tenerezza ma continuo a non parlargli. Non è cambiato niente”. L’argomento più ambito in questo ultimi periodo è senz’altro Antonio Zequila. L’attore ha avuto molti contrasti con gli inquilini presenti in stanza e ogni momento è giusto per commentare alcuni suoi atteggiamenti.

 

 

Paola interviene, tra lei e Zequila non c’è mai stato un grande feeling: “Oggi diceva che vuole arrivare in finale. Se dovesse arrivarci camminerà quindici metri sopra il cielo per tutta la settimana! Dirà preghiere otto volte al giorno e avvierà l’impresa di pulizie”.

Sossio, che fa parte della conversazione, ammette: “Ci farà fare la soap opera. Oggi si è offeso perché nessuno di noi voleva fare il –Vippiful-. Si è isolato e ha pure mangiato in disparte”. Le risate si innalzano nell’aria e forte del consenso dei suoi compagni di viaggio, Sossio si lancia in una divertente imitazione di Antonio. Gli altri Vip si divertono come matti e spronano il calciatore a proseguire.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali