FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip": Mario eliminato dalla Casa

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Al televoto 4 "vippone": Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania

Emozioni e tensioni nella trentaduesima puntata del "Grande Fratello Vip", condotto da Alfonso Signorini. L'eliminato del nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 è stato Mario Ermito. Quattro donne sono finite al televoto: Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco la prossima settimana.

"Grande Fratello Vip", Le emozioni della trentaduesima puntata

 

Si preannuncia una serata molti impegnativa per i vipponi, come spiega Alfonso Signorini a inizio puntata. Tra i temi, Elisabetta Gregoraci entrerà di nuovo nella Casa, e poi sia Dayane che Andrea Zenga riceveranno una sorpresa dalle rispettive madri.

 

LA LITE TOMMASO-STEFANIA - Si parte in quarta sull'accesa discussione scoppiata tra Tommaso e Stefania. I problemi sono divampati durante la festa brasiliana: la ritrovata vicinanza tra Dayane e Zorzi ha fatto innervosire la Orlando. Per Tommy "Stefania ha avuto questa reazione perchè si sentiva messa in secondo piano". Mentre l'altra cerca di spiegare il suo punto di vista: "Io non sono gelosa di Tommaso, solo che con Dayane ci sono dei precedenti".

 

 

IL RITORNO DI ELISABETTA - La Gregoraci si trova nel cucurio. Per l'ennesima volta mette i puntini sulle "i" a proposito della storia tra lei e Pierpaolo: "Tra me e lui non c'è mai stata una storia d'amore ma solo una bellissima amicizia". Intanto l'amore tra Piepaolo e Giulia convince poco gli inquilini e il pubblico da casa, ma anche Elisabetta si accoda mettendo in dubbio questa nuova liason: "Il pubblico ha visto degli atteggiamenti prima con me e poi con Giulia e quindi si fa delle domande. Quello che lui ha con Giulia è completamente diverso dal nostro rapporto se sono felici siamo felici. Se ci pensi è un po' quando in classe passi il compito alla tua amica e le chiedi di non copiare". E poi a domanda risponde: "Se tornassi indietro rifarei l'90% delle cose ma al posto dei paletti metterei la Muraglia Cinese". Finalmente poi Elisabetta ha la possibilità di confrontarsi con Pierpaolo, per poi intervenire anche Giulia Salemi e dare una sua opinione. "Non mi sono mai permessa di dire nulla, siete sempre voi che parlate di me. Stai tranquillo che da parte mia non è mai uscito nulla" dice la Gregoraci al ragazzo. "Tu mi tiri in ballo spesso durante la giornata, ci sono una serie di cose che hai tirato fuori di cui non ti rendi conto. Ha insinuato tante cose sulla mia vita privata, fa delle battutine poco carine su di me, viviti il Grande Fratello" invece bacchetta la Salemi, che cerca di correre ai ripari: "Se ho detto troppo sulla tua vita privata mi dispiace e ti chiedo scusa".

 

 

ANDREA ZENGA RIABBRACCIA LA MADRE - Sorpresa per Andrea Zenga. Negli scorsi giorni si era lasciato andare alle confidenze parlando del suo delicato rapporto con il padre Walter Zenga e del legame con la madre Roberta Termali. Il ragazzo viene invitato a raggiungere il giardino del Cucurio, che piò incontrare la madre che, emozionatissima, dice: "Sono super orgogliosa, ricevo sempre tanti complimenti per te". Dopo il Freeze, Zenga commuovendosi si precipita nelle braccia della madre avvicinandola alla parete ringraziandola per la sorpresa.



IL VERDETTO DEL TELEVOTO - Il pubblico ha deciso che il vip che deve abbandonare la Casa è Mario Ermito.

 

 

IL PASSATO DI DAYANE - Dayane ha un passato alle spalle molto difficile. Come anticipato per la Mello c'è una sorpresa. La madre di Dayane però, dopo aver ascoltato le sue parole della giovane, ha deciso di raccontare la sua versione della storia ben differente da quella narrata dalla concorrente. Invitata nella SuperLEd, il discorso con la modella si concentra sul suo rapporto con la madre che non vede da quando era un'adolescente. Alfonso le mostra il videomessaggio della donna in cui spiega delle enormi difficoltà che ha dovuto affrontare per crescere Dayane e suo fratello, ma che a quanto pare ha sempre superato senza mai scendere a compromessi. Spiazzata, la modella spiega: "Io scopre delle cose della mia infanzia che non sapevo, lei c'è stata sempre per me. Mi dispiace se l'ho ferita ma anche lei lo ha fatto con me". Alfonso cerca delicatamente di spiegare il messaggio della donna: "Tua mamma ci teneva però ha dirti che vi ha cresciuto facendo sempre un lavoro onesto".

 

NUOVO CONFRONTO TRA ANTONELLA E SAMANTHA - Durante l'ultima puntata c'è stato un acceso scontro fra Samantha e Antonella che ha suscitato numerosi commenti dentro e fuori la Casa. Alfonso è deciso a risolvere la diatriba nata fra le due. Samantha si mostra immediatamente molto infastidita nel risentire le parole pronunciate dall'opinionista e amareggiata risponde: "Non siamo amiche", mentre Antonella si scusa: "Mi spiace se hai pensato che volessi colpire la tua malattia, non sapevo nulla". Mentre il confronto fra le due si fa sempre più serrato. Samantha, decisa a chiudere il battibecco: "Fra due donne commenti sul fisico non ci dovrebbero essere a prescindere dalle malattie". Alfonso chiude la storia rivolgendosi sia alla Casa che al pubblico: "Credo però che sia stato fatto un errore nel non aver fermato quel confronto e per questo mi sento di dover chiedere scusa".

 

 

MOMENTO NOMINATION - Per le nomination, questa settimana vanno al televoto le tre donne più votate. Dopo i voti delle donne (in Misterry Room, in maniera palese) e quelle degli uomini, vengono nominate in quattro: Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali