FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Nonno" George Lucas culla Baby Yoda, lo scatto commuove il Web

$(document).ready(function () { $.ajax({ url: "https://api.instagram.com/oembed?url=https://instagr.am/p/B7Z0keilReO", dataType: "json", cache: false, async: true, success: function (response) { $(ʼ#insta-post-13575541ʼ).html(unescape(response.html)); }, error: function () { console.log("couldnʼt process the instagram url"); } }); }); L'incontro tra il papà di "Star Wars" George Lucas e Baby Yoda è finalmente avvenuto, per la gioia di tutti i fan del franchise galattico. A condividere su Instagram lo scatto è stato Jon Favreau, regista della serie tv Disney "The Mandalorian". "The Child" (subito soprannominato dai fan "Baby Yoda"), affianca il pistolero mandaloriano Din Djarin nelle avventure oltre i confini della Nuova Galassia.   UN PUPAZZO DA 5 MILIONI DI DOLLARI - Baby Yoda ha subito fatto breccia nel cuore dei fan e anche sul set tutti lo trattavano con i guanti. Il pupazzo usato durante le riprese ha infatti un valore che si aggira intorno ai 5 milioni di dollari e l’attore Adam Pally, che per ragioni di copione gli ha dato un pugno, ha rivelato di essere stato ripreso dal regista per aver sferrato un colpo troppo energico. "Mi ha detto: 'Voglio solo farti sapere che questo è l’eroe e costa circa 5 milioni di dollari. Voglio che lo colpisci, ma volevo anche farti sapere questo'. Ai successivi tre ciak l’ho mancato, perché ero molto nervoso", ha rivelato l'attore.   POTREBBE INTERESSARTI Jennifer Lopez si trasferisce in Italia?

"Nonno" George Lucas culla Baby Yoda, lo scatto commuove il Web

L'incontro tra il papà di "Star Wars" George Lucas e Baby Yoda è finalmente avvenuto, per la gioia di tutti i fan del franchise galattico. A condividere su Instagram lo scatto è stato Jon Favreau, regista della serie tv Disney "The Mandalorian". "The Child" (subito soprannominato dai fan "Baby Yoda"), affianca il pistolero mandaloriano Din Djarin nelle avventure oltre i confini della Nuova Galassia.

 

UN PUPAZZO DA 5 MILIONI DI DOLLARI - Baby Yoda ha subito fatto breccia nel cuore dei fan e anche sul set tutti lo trattavano con i guanti. Il pupazzo usato durante le riprese ha infatti un valore che si aggira intorno ai 5 milioni di dollari e l’attore Adam Pally, che per ragioni di copione gli ha dato un pugno, ha rivelato di essere stato ripreso dal regista per aver sferrato un colpo troppo energico. "Mi ha detto: 'Voglio solo farti sapere che questo è l’eroe e costa circa 5 milioni di dollari. Voglio che lo colpisci, ma volevo anche farti sapere questo'. Ai successivi tre ciak l’ho mancato, perché ero molto nervoso", ha rivelato l'attore.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Jennifer Lopez si trasferisce in Italia?