FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miss Italia 2017, lʼironia corre su Twitter: "Già non mi ricordo più chi ha vinto"

La finale di Miss Italia 2017, che ha incoronato la bella 21enne Alice Rachele Arlanch, è stata molto commentata su Twitter, tra approvazioni del verdetto e utenti delusi per lʼeliminazione della loro ragazza preferita. In molti, tuttavia, si sono abbandonati allʼironia: molto quotate le battute sul paesino di soli 14 abitanti da cui viene Alice Rachele, nonché sul nome della stessa miss. "Ricapitolando: Alice Sabatini nel 2015, Rachele Risaliti nel 2016, Alice Rachele Arlanch nel 2017. #Fantasia", cinguetta un ragazzo. Cʼè chi anche sottolinea la durata dellʼevento: "Iniziano in costume, finiscono in pigiama". E un utente chiosa: "Già non mi ricordo più chi ha vinto".

Miss Italia 2017, lʼironia corre su Twitter: "Già non mi ricordo più chi ha vinto"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

La finale di Miss Italia 2017, che ha incoronato la bella 21enne Alice Rachele Arlanch, è stata molto commentata su Twitter, tra approvazioni del verdetto e utenti delusi per l'eliminazione della loro ragazza preferita. In molti, tuttavia, si sono abbandonati all'ironia: molto quotate le battute sul paesino di soli 14 abitanti da cui viene Alice Rachele, nonché sul nome della stessa miss. "Ricapitolando: Alice Sabatini nel 2015, Rachele Risaliti nel 2016, Alice Rachele Arlanch nel 2017. #Fantasia", cinguetta un ragazzo. C'è chi anche sottolinea la durata dell'evento: "Iniziano in costume, finiscono in pigiama". E un utente chiosa: "Già non mi ricordo più chi ha vinto".