FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lena Dunham si mette a nudo... con la sua arte

Attrice, sceneggiatrice e regista, Lena Dunham, star della serie televisiva "Girls" per il canale via cavo HBO, si è data allʼarte... pittorica. Sulle sue Storie di Instagram la 32enne ha infatti postato una serie di disegni, ritratti di se stessa e di alcune amiche come Emmy Rossum ed Emily Ratajkowski. Ma non è tutto. Lʼattrice ha anche condiviso uno scatto di se stessa completamente nuda con lʼimmagine di unʼape e il naso di un maiale a coprirle le parti più intime. Provocazione? Non è la prima volta che Lena mostra "orgogliosamente" le sue morbide curve senza veli a supporto del movimento positivo del corpo ovvero: accettarsi e imparare ad amarsi per come si è.

Lena Dunham si mette a nudo... con la sua arte

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Attrice, sceneggiatrice e regista, Lena Dunham, star della serie televisiva "Girls" per il canale via cavo HBO, si è data all'arte... pittorica. Sulle sue Storie di Instagram la 32enne ha infatti postato una serie di disegni, ritratti di se stessa e di alcune amiche come Emmy Rossum ed Emily Ratajkowski. Ma non è tutto. L'attrice ha anche condiviso uno scatto di se stessa completamente nuda con l'immagine di un'ape e il naso di un maiale a coprirle le parti più intime. Provocazione? Non è la prima volta che Lena mostra "orgogliosamente" le sue morbide curve senza veli a supporto del movimento positivo del corpo ovvero: accettarsi e imparare ad amarsi per come si è.