FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Il Trono di Spade 8", le star della serie protagoniste anche nel backstage: ecco i momenti più divertenti

Nemici giurati che ridono insieme e si scattano selfie guancia a guancia, casate in guerra che si scambiano gentilezze e morti che magicamente risuscitano. Eʼ lʼaltra faccia di "Game of Thrones", quella del backstage dove lupi, leoni e cervi depongono armi e mantelli per andare a prendersi un caffè insieme tra un ciak e lʼaltro. Ecco quindi il cattivissimo re della notte che tiene lʼombrellino alla sua nemesi Brann o i fratelli-coltelli Lannister che si divertono tra i pupazzi. E quando arriva la pausa pranzo anche la sacerdotessa Melisandre abbandona riti magici e pozioni per farsi un panino.

"Il Trono di Spade 8", le star della serie protagoniste anche nel backstage: ecco i momenti più divertenti

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Nemici giurati che ridono insieme e si scattano selfie guancia a guancia, casate in guerra che si scambiano gentilezze e morti che magicamente risuscitano. E' l'altra faccia di "Game of Thrones", quella del backstage dove lupi, leoni e cervi depongono armi e mantelli per andare a prendersi un caffè insieme tra un ciak e l'altro. Ecco quindi il cattivissimo re della notte che tiene l'ombrellino alla sua nemesi Brann o i fratelli-coltelli Lannister che si divertono tra i pupazzi. E quando arriva la pausa pranzo anche la sacerdotessa Melisandre abbandona riti magici e pozioni per farsi un panino.