Bilancio vincente per il programma d’infotainment che è il più visto della domenica sera: nell'ultima puntata ha registrato picchi del 24% di share, 3 milioni di spettatori e ben 10 milioni di contatti
Barbara d'Urso ha informato senza mai fermarsi, soprattutto in momenti difficili come quelli del coronavirus, ma non ha mai perso il sorriso regalando momenti spensierati. L'impegno di "Live non è la d'Urso" è stato premiato, tanto che è stato il programma d’infotainment più visto della domenica sera. Dopo 36 puntate si è conclusa la lunga stagione che nell'ultima puntata ha registrato 2.018.000 spettatori totali con una share del 13.05%, con picchi del 24% di share e 3 milioni di spettatori e con 10 milioni di contatti.
LEGGI ANCHE >
"E' stata una stagione molto complessa per i motivi che sappiamo - scrive su Instagram la conduttrice - ma siamo più che mai orgogliosi di avervi tenuto compagnia in questi mesi, informandovi con le personalità più autorevoli ma anche facendovi sorridere. Ci vediamo a settembreeeeee!!!".
Un bilancio vincente dunque per la trasmissione targata Videonews, che ha registrato un grande successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è sempre stato primo nelletendenze italiane.
Soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Barbara d’Urso, in un momento complesso e inedito, ha confermato la sua professionalità, informando, intrattenendo e sostenendo il pubblico a casa senza mai fermarsi. Un impegno al quale hanno contribuito i giornalisti di Videonews, il team autorale e lo staff produttivo dei suoi programmi. Ringrazio Barbara e tutta la squadra per il grande lavoro svolto".
TI POTREBBE INTERESSARE: