BILANCIO VINCENTE

Finale di stagione per "Live non è la d'Urso", Barbara d'Urso: "Abbiamo informato e fatto sorridere"

Bilancio vincente per il programma d’infotainment che è il più visto della domenica sera: nell'ultima puntata ha registrato picchi del 24% di share, 3 milioni di spettatori e ben 10 milioni di contatti

23 Giu 2020 - 09:51
 © Instagram

© Instagram

Barbara d'Urso ha informato senza mai fermarsi, soprattutto in momenti difficili come quelli del coronavirus, ma non ha mai perso il sorriso regalando momenti spensierati. L'impegno di "Live non è la d'Urso" è stato premiato, tanto che è stato il programma d’infotainment più visto della domenica sera. Dopo 36 puntate si è conclusa la lunga stagione che nell'ultima puntata ha registrato 2.018.000 spettatori totali con una share del 13.05%, con picchi del 24% di share e 3 milioni di spettatori e con 10 milioni di contatti.

LEGGI ANCHE >

"E' stata una stagione molto complessa per i motivi che sappiamo - scrive su Instagram la conduttrice - ma siamo più che mai orgogliosi di avervi tenuto compagnia in questi mesi, informandovi con le personalità più autorevoli ma anche facendovi sorridere. Ci vediamo a settembreeeeee!!!".

Un bilancio vincente dunque per la trasmissione targata Videonews, che ha registrato un grande successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è sempre stato primo nelletendenze italiane. 

Soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Barbara d’Urso, in un momento complesso e inedito, ha confermato la sua professionalità, informando, intrattenendo e sostenendo il pubblico a casa senza mai fermarsi. Un impegno al quale hanno contribuito i giornalisti di Videonews, il team autorale e lo staff produttivo dei suoi programmi. Ringrazio Barbara e tutta la squadra per il grande lavoro svolto".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri