FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Federica Panicucci si confessa: “Sono molto innamorata ed è bellissimo”

La conduttrice al Maurizio Costanzo Show parla dell’amore a 50 anni

Sono molto innamorata. Mi sono innamorata a 50 anni per la seconda volta ed è bellissimo”. Questa la confessione di Federica Panicucci al Maurizio Costanzo Show, che giovedì 19 aprile ha dedicato una puntata al vero amore. Il fortunato che ha rubato il cuore della conduttrice di Mattino Cinque è Marco Bacini, suo compagno da due anni. Prima di incontrarlo, Federica Panicucci è stata sposata con Mario Fargetta, il padre dei suoi due figli Sofia e Mattia.

“Le cose belle arrivano quando non le cerchi, nei momenti inattesi, magari nel momento giusto”, ha aggiunto la conduttrice, che si sente: “una ragazza”. Perché i 50 anni sono “il punto di arrivo di una maggiore consapevolezza di una donna, la comprensione dei propri limiti, dei propri difetti, dei propri pregi, l’accettazione di sé, nel bene e nel male e la capacità di darsi a qualcun altro”. E allora ben venga l’amore, che è “non meno né più importante” del primo, “ma diverso, più consapevole, più maturo”, ha concluso Federica.