FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Emigratis, da Ronaldinho a Mahmood gli ospiti/"vittime" di Pio e Amedeo

Tutto quello che è successo nella prima puntata del programma di Canale 5

Nella prima puntata di "Emigratis – La resa dei conti", andata in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 28 settembre, "Bufalone" e "Messicano", i due nuovi personaggi interpretati dal duo comico Pio e Amedeo, arrivano all'Expo di Dubai con tanto di bollette alla mano alla ricerca della prima ospite (o vittima): Paola Catapano. La divulgatrice scientifica del Cern di Ginevra accoglie calorosamente il duo e consiglia loro di "ascoltare di più la lungimirante Greta Thunberg" per non avere più bollette così alte. Dopo aver appreso qualcosa di più sull'ecologia dalla giornalista e conduttrice televisiva italiana, i due comici raggiungono l'anfiteatro dove c'è il concerto di uno dei vincitori di Sanremo: Mahmood. Entrati nel backstage Pio e Amedeo mostrano subito le loro doti musicali intonando i brani "Soldi" e "Brividi". A fine concerto, i due incontrano prima il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e poi il cantautore italiano, al quale adattando le sue hit musicali chiedono: "Ci devi dare i soldi, soldi. E se tu ci dai soldi, ci fai venire i brividi". L'artista non ha altra scelta se non quella di cedere a Pio e Amedeo tutto ciò che ha in tasca. Non contenti, i due hanno voluto anche i suoi orecchini.

 

Nella lista degli ospiti della prima puntata c'è anche l'imprenditrice bolognese Elisabetta Franchi raggiunta da Pio e Amedeo in hotel. Insieme a lei, c'è il compagno Alan Scarpellini, vittima ignara del duo comico. "Da quanto tempo lo mantieni? Da quanti anni lo hai adottato?" - chiedono Pio e Amedeo - "Alan ci ha visto lungo e ha fatto un investimento!" Finita la colazione e la tortura per Alan Scarpellini, i due si concedono uno shopping sfrenato, pagato ovviamente da Elisabetta Franchi, per poi dirigersi al Sofitel Hotel di Dubai alla ricerca di Ronaldinho che viene prontamente sfidato a una partita di calcio. L'amara sconfitta per Pio e Amedeo avviene in soli tre minuti, ma il duo non molla la presa e senza vergogna tenta un ultimo affondo per l'ex calciatore brasiliano: "Noi abbiamo un progetto, ci mandi dei soldi?".

 

Come nelle precedenti edizioni, Pio e Amedeo non si sono risparmiati coinvolgendo personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica. Tra questi, nella prima puntata oltre a Paola Catapano, Mahmood, Roberto Gualtieri, Elisabetta Franchi e Ronaldinho, anche Roberto Bolle, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali