FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ecco le squadre di "Amici Celebrities"

Giordana e Alberto guidano i team Vip, tra canto e ballo

AMICI CELEBRITIES

"Amici Celebrities" scalda i motori e presenta le squadre vip che si affronteranno sul palco, tra acuti e piroette. Per i Blu, capitanati da Alberto Urso, ci sono Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Contro di loro Giordana Angi ei suoi Bianchi: Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camessa e Martin Castrogiovanni.

LA SQUADRA BLU - Agguerriti e determinati, i Vip sono pronti a mettersi in gioco. Per i Blu di Alberto Urso ci sono Emanuele Filiberto di Savoia, secondo classificato a Sanremo nel 2010, lo chef stellato e giudice inflessibile Joe Bastianich (che il 20 settembre presenterà il suo disco "Aka Joe"), l'ex moglie di Raoul Bova e provetta ballerina Chiara Giordano, l'attrice Laura Torrisi che si cimenterà con il canto, gli attori Raniero Monaco Di Lapio e Francesca Manzini pronti a stupire con prese e coreografie.

La squadra dei Blu allʼattacco

LA SQUADRA BIANCA - Giordana Angi può contare su sei concorrenti di razza. Per lei ci sono infatti i cantanti Vip Cristina Donadio (la Scianel di "Gomorra"), l'allenatore Ciro Ferrara e il presentatore Filippo Bisciglia. Come ballerini invece schiererà la modella Pamela Camassa, il rugbista e presentatore Martin Castrogiovanni e l'attore Massimiliano Varrese.

Lo schiermento dei Bianchi