FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

E' morta la ballerina Galyn Gorg, partner della Cuccarini a "Fantastico: "Avevi una grinta pazzesca"

Americana ma molto nota in Italia aveva ballato anche nel programma di Canale 5 del 1987 "SandraRaimondo Show"

Non ci posso ancora credere... Voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra. Avevi una grinta pazzesca...". Con un lungo e commovente post Lorella Cuccarini ricorda l'ex collega Galyn Gorg, ballerina e attrice scomparsa a soli 56 anni, nel giorno del suo compleanno. A dare l’annuncio della sua morte è stato Steve LaChance, ballerino famoso per le sue numerose apparizioni in televisione, il quale su Instagram scrive: “Ti ricorderò così, Dancing with the angels”.

 

"Hai fatto parte di un importante capitolo della mia vita. Continua a danzare tra gli Angeli, Galyn", gli fa eco la Cuccarini su Twitter, postando uno scatto in cui posa giovanissima insieme alla bella ballerina dai riccioli neri.

Ancora non sono state rese note le ragioni del suo decesso, ma proprio oggi 15 luglio avrebbe compiuto 56 anni. Nata a Los Angeles, ma molto famosa anche in Italia, negli anni Ottanta, aveva fatto parte del corpo di ballo della  sesta edizione di "Fantastico". Quello fu anche il periodo di esordio di Lorella Cuccarini, che quell'anno lavorò proprio con Steve LaChance e cantò la sigla finale Formula 6.

 

Galy Gorg fu poi anche prima ballerina nel programma di Canale 5 del 1987 "SandraRaimondo Show", sempre in compagnia della Cuccarini.

Come attrice la Gorg ha recitatalo in molte serie tv famose, da "I segreti di Twin Peaks" a "Saranno Famosi", "Willy il principe di Bel Air", "Xena – Principessa guerriera", "CSI: Miami", "Lost" e di recente anche in "Le Regole del delitto perfetto" in una puntata datata 2018.

Molto impegnata nel sociale vantava collaborazioni con l’Unicef, Pachamama Alliance, The Herb Alpert Foundation, Yoga for Youth, e altre associazioni.

Steve LaChance la ricorda anche postando un video in cui balla con lei: "Eravamo piccoli.. il nostro primo lavoro insieme...", scrive e poi aggiunge un cuore sanguinante: "Riposa in pace...": 

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali