FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cristina Quaranta da "Non è la Rai" al negozio di tende

La showgirl racconta di aver cambiato mestiere: "In tv mi sentivo un pesce fuor dʼacqua"

Erano gli Anni Novanta e insieme alle ragazze di "Non è la Rai" Cristina Quaranta era una delle protagoniste indiscusse. Da allora però la showgirl ha fatto quasi perdere le sue tracce: è stata velina a "Striscia la Notizia" nel 1995-96 e a parte una parentesi nel 2005 a "L'Isola dei famosi" ha abbandonato il mondo della tv. Adesso che gestisce un negozio di tende a Dagospia racconta: "Sono sempre stata un pesce fuor d'acqua".

Cristina Quaranta ieri e oggi 

LEGGI ANCHE >

Torna "Non è la Rai", la trasmissione che ha segnato gli anni 90

 

"Ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità - racconta Cristina - Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati Anni 90. Da quando ho lasciato la tv ho fatto vari lavori: sono stata ufficio stampa, sono stata agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco. Mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove".

 

Cristina confessa di non essere "arrabbiata" con il mondo della tv perché nella vita "avrei voluto fare tutt’altro". H aun solo rammarico: "E' accaduto tutto per caso, se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro. Sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali