L'attore riesce a scherzare sulla positività: "Sono sempre stato negativo come carattere nella vita, ma questa malattia mi ha fregato"
© IPA
Lino Banfi, che pochi giorni fa aveva annunciato di aver contratto il Covid insieme alla moglie, è guarito. "Ho sconfitto il virus e sto benissimo", ha detto da Termoli, in provincia di Campobasso, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza. L'attore non ha gradito la risonanza data alla notizia sulle sue condizioni di salute. "Hanno esagerato - ha spiegato ancora -. Alcuni miei amici addirittura pensavano che fossi in terapia intensiva. Non so più quali scongiuri fare".
Banfi, che proprio nei giorni scorsi ha compiuto 86 anni, scherza sulla positività al virus: "Da poco mi è accaduta questa cosa - ha raccontato a Telemolise -. Io che sono sempre stato negativo come carattere nella vita e per una volta volevo continuare a esserlo e invece il Covid mi ha fregato. Non me lo aspettavo".
In merito alla guarigione di Lucia Lagrasta Banfi non ha rivelato nulla ma, in base a quanto aveva raccontato, la moglie aveva contratto una forma di Covid molto leggera. Proprio la coniuge dell'attore aveva svelato di essere stata contenta di aver preso il virus insieme al marito perché in questo mondo non hanno dovuto isolarsi l'uno dall'altra.