FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Covid, Carlo Conti ricoverato in ospedale a Firenze: "Tranquilli, torno presto"

Il conduttore era stato trasferito perché le sue condizioni erano state giudicate non più compatibili con lʼisolamento a casa. Sui social rassicura tutti

Carlo Conti è da qualche giorno ricoverato a Firenze nel reparto malattie infettive, dopo aver annunciato sui social di essere affetto da Covid. I sintomi del virus hanno consigliato il trasferimento all'ospedale di Careggi nonostante le sue condizioni non fossero gravi ma incompatibili con l'isolamento a casa. Dopo il comunicato Rai ("Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv"), sono arrivate anche le parole del conduttore che sui social ha rassicurato: "Torno prestoooo". 

 

LEGGI ANCHE > Covid, anche Carlo Conti positivo: "Sono praticamente asintomatico, sto bene"

 

Lo stesso Carlo Conti aveva annunciato a fine ottobre di essere risultato positivo con un post su Instagram in cui raccontava di aver contratto tutti i sintomi classici della malattia. "Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico", aveva scritto sul suo profilo.

 

Le sue condizioni gli avevano però permesso di condurre la prima puntata del torneo di "Tale e Quale Show" da casa sua con il sostegno in studio dell’amico e giurato Giorgio Panariello.

 

Il suo post però aveva destato molta preoccupazione e dopo le dichiarazioni di vicinanza da parte dei suoi numerosi follower e di tanti colleghi e amici, il conduttore è tornato pochi giorni fa sui social per tranquillizzare tutti e aggiornare sulle sue condizioni di salute: "Questo Covid è una brutta bestia. Sì, ho i sintomi (febbre, dolore e tosse), ma nulla di più del naturale decorso della malattia. Sono seguito e sono in isolamento". Sul suo profilo ha condiviso anche la foto di un biglietto che sua moglie Francesca e il figlio Matteo hanno scritto per incoraggiarlo in questo momento difficile: "Ti amiamo babbo".

 

Dopo le notizie del suo ricovero, Conti ha voluto rassicurare ancora una volta tutti dal suo profilo Instagram, con tanto di foto sorridente e un messaggio positivo: "Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi!!!"

 

Carlo Conti ricoverato per Covid

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali