FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"C'è posta per te", Massimiliano Caiazzo di "Mare Fuori" aiuta Natasha a sorprendere il fratello Gianluca

Dopo la morte dei genitori, la donna chiede aiuto a Maria De Filippi per dire al ragazzo che condividerà di più la sua sofferenza. L'attore campano: "Da loro avete ricevuto un'onda d'amore incondizionato"

 

 

Massimiliano Caiazzo è tra gli ospiti della puntata del 2 marzo di "C'è posta per te" 2024. L'attore che nella serie televisiva "Mare fuori" interpreta Carmine Di Salvo, aiuta Natasha a fare una sorpresa al fratello Gianluca. La morte dei genitori, a distanza di pochi mesi di distanza, ha provocato un dolore in entrambi ma la donna, sposata e con una figlia, teme che il ragazzo andato a vivere coi nonni si chiuda troppo in sè stesso con la sua sofferenza. 

 

 

"Forse tu non sai che per me non sei solo un fratello ma la persona più importante della mia vita. Ti chiedo scusa perché dopo la morte dei nostri genitori avrei voluto darti di più, mi stringe il cuore saperti solo in quella cameretta con il tuo cane", afferma Natasha. "Come sorella maggiore sono pronta a prendermi anche le tue sofferenze". 

 

Dalla scalinata entra quindi Massimiliano Caiazzo che va ad abbracciare Gianluca. Lui e i genitori avevano l'abitudine di guardare insieme la serie tv che annovera tra i protagonisti anche il 27enne attore campano. "Il legame che avete tu e tua sorella è la prova che i vostri genitori vi hanno investito di un'onda d'amore incondizionato", dice l'attore che poi regala a Gianluca una chitarra, un "punto di partenza" per tornare a sorridere. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali