La coppia di metallari casinari tornerà su Comedy Central, abbandonando Mtv che li ha visti spopolare per quasi un decennio
© IPA
Sono stati due dei volti simbolo degli anni 90 e adesso stanno per tornare. Sono Beavis & Butt-Head, la coppia protagonista della sit-com animata creata da Mike Judge che per anni è andata in onda su Mtv. L'ultima stagione risale al 2011. Adesso Comedy Central ha ordinato un reboot i cui tempi di rilascio non sono ancora stati ufficializzati.
LEGGI ANCHE:
La coppia di metallari casinari che commentavano i video musicali ha spopolato su Mtv dal 1993 al 1997, arrivando persino al grande schermo con il film del 1996 "Beavis & Butt-Head alla conquista dell'America". Nel corso della loro avventura italiana hanno avuto doppiatori d'eccezione come Luigi Rosa e Paolo Rossi seguiti da Faso ed Elio e da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli nell'ultima stagione (mentre nel film le voci erano quelle di Alessio Cigliano e Neri Marcorè).
“Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con Mike Judge e il grandioso team di 3 Arts mentre raddoppiamo la nostra offerta di serie animate per adulti su Comedy Central - ha detto Chris McCarthy di ViacomCBS -. Beavis e Butt-Head hanno dato voce e definito un'intera generazione e siamo eccitati all'idea di rivederli a confronto con un mondo distante anni luce dal loro”.
POTREBBE INTERESSARTI: