Per la prima volta, dopo lo scandalo cocaina (è stata assolta), Danielona parla davanti alle telecamere. Tra lacrime e pentimenti, l'ex opinionista di Uomini e Donne si confessa nel salotto di "Domenica Cinque". La Ranaldi ammette di "aver sbagliato", ringrazia Maria De Filippi per averla "richiamata", ma annuncia che per ora la priorità è "andare a Medjugorie".
Danielona racconta la sua storia travagliata. L'infanzia difficile e la depressione. Fino alla morte del suo secondo padre, Bruno, entrato in coma mentre l'opinionista stava registrando una puntata di "Uomini e Donne".
"Purtroppo ci sono caduta anch'io - ammette la Ranaldi -. Ho fatto uso di cocaina per pochi mesi. Non l'assumevo tutti i giorni. Era più un averla lì. Ero a casa sola, pensavo a cose brutte e magari andavo e tiravo la cocaina da sola... Io posso fare del male a me stessa, agli altri mai. Assolutamente non spaccio, solo uso personale...".
Poi Danielona ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi. "Non siamo amiche. Con Maria non ci sono mai andata a mangiare insieme... Lei mi ha fatto subito richiamare, è stata molto carina. Lì per lì non me la sono sentita, adesso rispetterò ogni sua decisione e rimarrà sempre nel mio cuore. E una persona buona". Ma per ora non ha nessuna intenzione di tornare in tv: "In questo periodo ho rafforzato la mia fede, adesso voglio andare a Medjugorie".