televisione

Nuova partita per Mediafriends Cup

11 Nov 2010 - 10:25

Il 14 novembre alle 15 allo Stadio Tenni di Treviso in campo la squadra Grande Fratello Team (vincitrice della prima partita a Bergamo) contro la Mediaset Stars (vincitrice della seconda disputata a Benevento). E' la partita che decreterà la squadra che sfiderà il 16 dicembre la Nazionale Cantanti allo Stadio Flaminio di Roma in  diretta televisiva, su Canale 5. Guest star sarà Paolo Di Canio della Lazio. A bordo campo la madrina Melita Toniolo.

Il ricavato andrà a favore dell'Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) e dei progetti di ematologia e oncologia pediatrica. In campo ci saranno anche Jimmy Ghione, Max Laudadio, i ragazzi di Amici, Pino Taglialatela (ex portiere del Napoli), Matteo Branciamore e per il Grande Fratello Team Massimo Scattarella, Augusto De Megni, Roberto Salvi e Stefan Schwoch (ex attaccante del Napoli, Venezia e Vicenza).

Mediafriends Cup è un progetto di Gianluca Baldini di Eurocommunication grandi Eventi fortemente voluto da Mediaset.

Il format riprende quello delle grandi manifestazioni sportive internazionali come l’America’s Cup: la squadra Defender rappresentata dalla Nazionale Italiana Cantanti che affronterà, in finale, la squadra Challenger che scaturirà dalla penultima partita di Treviso. Ciascuna delle squadre vedrà nel proprio organico la presenza di due eccellenze del mondo del calcio over 35. Per la prima volta in una manifestazione benefica, le squadre non si affronteranno in partite amichevoli, ma in veri e propri match da vincere per potersi aggiudicare il Trofeo.

Le partite giocate: 8 settembre a Bergamo Grande Fratello Team Vs Piloti (2/0) - 23 ottobre a Benevento Parlamentari/ Mediaset Stars (1/4)

Prezzi dei biglietti da Euro 15,00 a 10,00 – dai 6 ai 12 anni ridotti 5 Euro, sotto i 6 anni ingresso libero.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri