televisione

Granditalia, tra tattoo e tricolore

04 Nov 2010 - 13:17

Tgcom Granditalia è ripartito per affrontare la sua seconda stagione. Il format sarà trasmesso in diretta streaming sull’home page del nostro sito. L’idea è quella di inserire su una pagina nazionale voci e volti da tutte le emittenti regionali e provinciali italiane. E’ un vero e proprio notiziario che non si trova nei tiggì nazionali. Un modo per conoscere più a fondo il nostro Paese.

GrandItalia vi propone nella puntata di oggi la storia inviataci da Calabria TV. La storia a lieto fine di un uomo contro la ‘ndrangheta.

Ci spostiamo poi al Nord, in Veneto, dove Rete Veneta ci racconta un brutto episodio che ha visto il nostro tricolore sfregiato. I cittadini vogliono scoprire chi è stato.

Ma poi andremo al Centro, dove Umbria TV ci racconta che a Città di Castello il pronto soccorso è in vera emergenza. Un medico per 50000 abitanti. L’allarme lanciato dai cittadini non ha ancora trovato accoglimento.

E ancora, sarà Telegenova a farci conoscere i motivi della tattoo-mania. Ormai chiunque ha un segno particolare che lo distingue e per averlo è disposto a sborsare anche grandi cifre!

Infine con Sestarete Catania chiudiamo con l’arte. Ma non un’arte qualsiasi, è la street art, quella dei murales. Al contrario del pensiero comune, questa volta sono proprio questi disegni e questi colori a rendere Catania bellissima.

Continuate a dirci cosa ne pensate. Il nostro stile è quello di coinvolgere il pubblico sempre e comunque nello spirito della trasmissione. Dateci indicazioni e consigli. Ne faremo tesoro.

GUARDA LA PUNTATA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri