televisione

"Ho desiderio di Uomini e donne"

04 Nov 2010 - 12:04

Nel 2008 Silvia Burgio ha destato scalpore perchè aveva dichiarato di aver cambiato sesso e di essere diventata donna al Grande Fratello. Fresca single dopo due anni di storia Silvia lancia un appello a Maria De Filippi, dal settimanale Top, per entrare a Uomini e donne e trovare così l'uomo giusto. Confessa un debole per il tronista Federico e tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello apprezza Margherita e David.

"Penso che Maria sia una delle poche persone che non ha paura di 'osare' e sperimentare cose nuove, proprio con 'Uomini e donne', - dice Silvia - ha portato in televisione, sdoganandoli, una serie di tabù, l'amore nella terza età o l'amore tra donne mature e uomini più giovani di loro. Quindi, ha la mente aperta abbastanza da accogliere una 'proposta indecente' come la mia. E poi per me che sono una buongustaia sarebbe un'occasione unica avere davanti a me una schiera di corteggiatori bellissimi".

L'uomo ideale? "L'importante è che sia alto, dato che io sono quasi un metro e ottanta". Silvia è reduce da una storia importante. E' stata per due anni con un uomo più grande, si pensava anche al matrimonio ma alla fine le è stato chiesto di abbandonare la carriera nello spettacolo. Non le resta che affidarsi alla De Filippi per incontrare l'uomo giusto. Intanto la Burgio sbarcherà prossimamente in televisione nella fiction di Canale 5 "Fratelli detective" con Enrico Brignano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri