Lele Mora ha rilasciato un'intervista in esclusiva a Simona Ventura per la sua web tv. I due si incontrano dopo 4 anni di silenzio e 14 di vita professionale trascorsa insieme per unintervista a tutto tondo dove lagente si racconta, dagli inizi della sua carriera, rilasciando anche un commento sul recente caso Ruby. "E' un grande professionista e una brava persona", dice la Ventura.
"Per recuperare le sue posizioni - continua la conduttrice - deve capire però che il posto giusto per un agente potente come lui è stare dietro le quinte e non nei talk show". Ai microfoni dell'Alfonso Signorini Show Simona ha parlato dell'intervista fatta con Lele.
"Dopo 14 anni di vita insieme e i suoi guai giudiziari - dice - ho ritenuto fosse giusto intervistarlo per capire con lui i motivi che lo hanno portato al tracollo. Dopo 4 anni di silenzio, per me rimane il più bravo agente che sia mai esistito in Italia". E sul caso delle ragazze ad uso e consumo dei giornali la conduttrice commenta: "Ragazze come Ruby o Noemi Letizia sono bruciate nel mondo dello spettacolo. Non è giusto che i giornali dedichino loro tanto spazio, in questo modo si incentiva lo spirito di emulazione nelle coetanee che arrivano a pensare che ha più importanza l'impatto mediatico rispetto alla professionalità".