FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un tris d'assi per Sanremo

Prima erano circolati i nomi di Christian De Sica con Belen Rodriguez, ma a quanto pare i vertici Rai vogliono puntare su un tris d'assi per la prossima edizione.

Alla conduzione dell'edizione 2011, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, dovrebbero esserci Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio.

Da Rai Due arrivano Facchinetti e Belen, che guideranno rispettivamente la quarta edizione di "X Factor" e il programma "Terminator".

Belen è anche impegnata sul set in Sicilia dove si stanno girando i nuovi film tratti dai romanzi di Camilleri: "L'età del dubbio", "La caccia al tesoro", "Il campo del vasaio" e "La danza del gabbiano". "Con Luca Zingaretti - dice la Rodriguez - mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo, perché dovevo interpretare un'assassina cinica e fredda".

Per Greggio, star Mediaset, che già l'anno scorso veniva indicato come superospite a Sanremo, il condizionale è d'obbligo perché sarà a "Striscia la Notizia" prima e sul set di un film poi.