FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Canalis sommersa dalle critiche Usa

Travolta da un'ondata di stroncature.

Il debutto televisivo di Elisabetta Canalis negli Usa non è passato sotto traccia. Anzi. L'ex velina, guest-star nel serial "Leverage", è stata bersagliata da siti e blog di mezzo mondo. Un po' per quell'inglese "meccanico" un po' perché non le perdonano di essere la fidanzata dell'ormai ex scapolo d'oro, George Clooney.

La Canalis ha infatti debuttato il 20 giugno sul network "TNT" con un cameo nella serie che ha per protagonista Timoty Hutton, il figlio del grande Jim Hutton (il celebre Ellery Queen dell'omonimo telefilm degli Anni Settanta) e premio Oscar per il film "Gente Comune".

L'ex velina interpreta il ruolo di una donna misteriosa che scende a patti con una banda di truffatori telematici. Ma il suo inglese, "molto didattico" non ha convinto la critica Usa. "Elisabetta Canalis è tremenda in maniera scioccante", infierisce il sito Celebitchy. "E' totalmente incapace di recitare", è invece la sentenza di Laineygossip.

Alle critiche feroci dei blogger, però, si sono aggiunte anche quelle degli utenti, come i lettori di Just Jared, che hanno lasciato dei post crudelissimi. I telespettatori italiani dovranno aspettare il 14 novembre per giudicare la povera Canalis. Il digitale terrestre "Mediaset Premium", infatti, trasmetterà in anteprima italiana la terza stagione di "Leverage" sul canale "Joi".