FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Francesca, rifatta e senza testa"

"Che tristezza rifarsi il seno fino all'ottava solo per apparire in tv, trovo vergognoso che una come Francesca Cipriani possa rappresentare le donne".

Nora Amile, sexy concorrente della precedente edizione de La Pupa e il Secchione ha il dente avvelenato. E non le manda certo a dire. In un'intervista al settimanale Top spara a zero contro l'ingresso dell'ex gieffina nella trasmissione di Enrico Papi e Paola Barale.

"Ora che la Cipriani si è rifatta il seno non fa altro che parlare di questo - sbotta Nora -. Non fa mai un discorso sensato, evidentemente non ha nient'altro da dire. E' molto triste che una persona sia disposta a fare qualsiasi cosa pur di apparire in tv. In ogni caso non mi piacerebbe mai essere paragonata a una come lei, che gira con la corona in testa e il seno in bella vista".

E le nuove Pupe? Neanche loro non sfuggono al giudizio severissimo della Amile: "Mi sembrano tutte costruite. E poi avendo visto la prima edizione del programma adesso sanno come giocare".

Nora non rinnega il passato, ma non rifarebbe più la Pupa: "L'ho fatto per i soldi, adesso mi sto riscattando come ospite fissa a La vita in diretta".