televisione

Afef torna in tv tra i giovani

30 Apr 2010 - 10:03

Dopo l'esperienza televisiva in Rai al fianco di Gene Gnocchi con "Artù", Afef torna presto sul piccolo schermo. E lo farà, secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano Libero, su Mediaset con un talk show e 50 ragazzi in studio. Titolo provvisorio "Community", a breve si dovrebbe registrare la puntata zero. Il programma settimanale dovrebbe poi andare in onda su Italia 1.

Durante il talk show i ragazzi si confronteranno sui problemi quotidiani, amori, gelosie e dubbi sulla vita. In questi giorni si stanno facendo i casting per selezionare quelli più interessanti e vivaci in modo che possano movimentare la puntata. A dire il vero il format ricorda "Amici" nella versione originale del 1992, inaugurata nel primo anno dall'attrice Lella Costa e poi per le edizioni successive con al timone Maria De Filippi.

Ma c'è anche chi ricorda "Generazione X" condotto da Ambra Angiolini nel 1996. Nel programma dell'ex reginetta di "Non è la Rai", in onda su Italia 1, c'erano dei confronti accesi tra i ragazzi fra i 14 ed i 23 anni (erano però in trecento in studio). Per ora non si sa nulla di più sul talk di Afef, le bocche per ora sono cucite. Sempre secondo Libero a coordinare il progetto ci sarebbe Sergio Bertolini, autore de "L'ultima parola" e di "Alfonso Signorini Show", su Radio Montecarlo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri