Dopo tanti flop, la moglie di Tom Cruise Katie Holmes ha trovato un ruolo di classe: sarà infatti Jackie Kennedy in una miniserie televisiva. "The Kennedys" andrà in onda da gennaio 2011, e del cast fanno parte anche Greg Kinnear, nei panni di JFK, e Tom Wilkinson. In otto ore la miniserie racconterà la storia della famiglia di origini irlandesi che ha fatto la storia della politica americana.
E così Katie Holmes torna alla tv per ritrovare il successo e la popolarità che negli ultimi anni ha perso. Almeno come attrice, visto che in qualità di "signora Cruise" e mamma di Suri, in realtà sui giornali e sui siti Web è sempre protagonista.
Dopo "Dawson's Creek", la serie tv che l'ha lanciata, l'unico vero acuto cinematografico è stato il suo ruolo in "Batman Begins", dove interpretava la compagna di Bruce Wayne. Ruolo che nel più fortunato "Il cavaliere oscuro" ha lasciato a Maggie Gyllenhaal.
Adesso Katie sarà Jackie Kennedy, personaggio che ha fatto epoca e che è tuttora amatissimo negli Stati Uniti. Un bel banco di prova per lei in un ruolo che potrebbe davvero riportarla tra i volti più amati dello showbiz.