televisione

"U&D", Marcelo perde il trono

23 Apr 2010 - 16:09

Chi di spada ferisce, di spada perisce. Marcelo Fuentes, il bellissimo cileno 35enne, è balzato da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne proprio dopo aver detto di no a Elga. Adesso Stefania lo ripaga con la stessa moneta... Nonostante tutti i pronostici, alla provocante Rajaa, Marcelo preferisce la romantica Stefania. Che però gli serve il "due di picche", facendogli perdere il trono.

D'altronde la biondissima Stefania, nelle scorse puntate, ha ammesso pubblicamente di aver conosciuto un altro ragazzo e di frequentarlo fuori dagli studi televisivi. Ma Marcelo non sente ragioni e la sceglie lo stesso. Per poterla conoscere meglio, stare più tempo con lei e strapparla, finalmente, all'altro uomo.

Perché quella mezz'oretta dell'esterna non poteva bastargli più. Per lei si spinge fino a Desenzano, per conoscere suoi genitori. Poi, in studio, arriva la dichiarazione d'amore: "Sei arrivata tu, mi sei piaciuta subito. Oltre all'aspetto fisico, sei una ragazza pulita, con principi sani. Forse per una mia mancanza ti sei avvicinata a qualcuno e per farti capire quanto sei importante per me, io ti scelgo".

Che non serve a un granché. Il tronista cileno incassa infatti un bel "no". Scandito in mille modi. Mentre Rajaa piange e si dispera ("Per me eri tutto, ho lottato contro la cattiveria della gente, ti avrei detto di sì", ndr). Stefania, invece, non ha dubbi. Non vuole assolutamente Marcelo: "Mi hai deluso e anche se il tuo interesse è vero, il mio è un 'no'. Non provo dei sentimenti per te, io non ti voglio".

Non c'è più sordo di chi non vuol sentire. E Marcelo, proprio come sentenzia Maria De Filippi, "esce da single così com'è entrato". Al bel cileno non resta altro che salutare tutti. Il suo trono, ormai, è vuoto. Lo occuperà Stefania?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri