televisione

"U&D", Rajaa e le foto del peccato

20 Apr 2010 - 15:36

"Rajaa è la mia ragazza, mentre tu la baciavi in diretta, io mi incontravo di nascosto con lei". Beppe, il playboy 58enne di Vicenza che ama alla follia Rajaa, la corteggiatrice di Marcelo Fuentes, racconta a DiPiù di essere andato a Uomini e Donne a riprendersi la sua donna. Non solo. Attraverso le pagine del settimanale si rivolge proprio al tronista e lo invita a guardare le foto che "provano l'amore".

Sono immagini che risalgono a quasi un anno fa, in cui i due mostrano intimità e complicità. La bella Rajaa, dopo aver vinto la fascia di Miss Sorriso a Miss italia 2007, nel 2008 ha vestito i panni della paperetta nel programma di Gerry Scotti Paperissima, e poi è arrivata a Uomini e Donne.

Ma il requisito principale per partecipare al programma di Maria De Filippi è che bisogna essere single. Beppe, in trasmissione, ha giurato di essere il compagno della ragazza, anche se (incalzato proprio dalla corteggiatrice) non ha saputo indicare un particolare del corpo di Rajaa.

Così Marcelo non solo non ha creduto alle parole del playboy, ma ha anche portato di nuovo "in esterna" la ragazza. A Beppe, però, di fare la parte del bugiardo prioprio non va giù: "Mi accusano di non aver saputo riconoscere un segno particolare del corpo di Rajaa... forse è un tatuaggio che ha fatto negli ultimi dieci giorni. Ovvero da quando non ci vediamo più. Come facevo a saperlo?". 

Per poi svelare che tra i due c'era un patto, segretissimo, per cui dovevano incontrarsi clandestinamente. Ma Beppe non ha saputo resiste, e vedendo i baci calorosi tra Marcelo e Rajaa, è esplosa la rabbia e la gelosia. Così ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la verità. "Amo Rajaa e ho cercato di assecondarla nella sua sete di apparire e lavorare in tv, ma ora basta. Lei è la mia fidanzata e deve stare con me. Sono disposto a perdonarla, quando un uomo ama, è capace di fare ogni stupidaggine".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri