televisione

"U&D", una cubana tra i due Samuele

09 Apr 2010 - 16:04

A "Uomini e Donne" il dopo Federico è caratterizzato dai tronisti Samuele Nardi e Samuele Mecucci. Belli e diversi. Uno è moro con la barba, l'altro è biondo con il viso angelico. A rompere l'armonia in studio ci pensa subito la prorompente Monica, cubana 31enne, che i due portano "in esterna". Monica non ha mai fatto mistero di essere attratta da Nardi (detto Samuele Uno), ma non disdegna Mecucci (Samuele Due).

La bella cubana, infatti, confessa di volere "il fisico di Samuele Uno e la testa di Samuele Due". Una sorta di "mix", che i due però non accettano di buon grado. Fra i Samuele scoppia subito la bagarre.

Ed è proprio Monica a infiammare gli animi. Troppo ambigua per Samuele Uno, addirittura sincera per l'altro. Samuele Uno la porta in un hotel, dove si improvvisa barman e prepara per lei un cocktail, le dedica una canzone e riesce anche a strapparle un bacio in bocca.

Con Samuele Due, invece, la passeggiata è un po' più movimentata, i due vanno in giro in moto, ma soprattutto parlano della loro vita. Monica racconta il suo passato, gli apre i cassetti segreti della sua infanzia segnata dalla separazione dei genitori.

"Tu riesci a farmi sentire a mio agio", gli ripete Monica. Ma questa cosa non piace per niente a Samuele Uno, che l'accusa subito di aver cambiato opinione su di lui... Nella querelle interviene anche la napoletana Teresanna, che non ha parole gentili per Samuele Due. Gli rinfaccia di non essere stato sincero con lei e di preferire Monica. Lui le urla che non gli piace "il fatto che lavori in una discoteca", la aggredisce e lei lascia in lacrime lo studio: "Con lui non voglio avere più niente a che fare...". Poi si balla, un lento romantico. E Monica si avvinghia Samuele 2...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri