televisione

L'ex "Desperate" chiede 20 milioni

06 Apr 2010 - 11:02

L'attrice Nicollette Sheridan, protagonista fino a poco tempo fa del seguitissimo telefilm "Desperate Housewives", ha intentato un'azione legale da 20 milioni di dollari contro Marc Cherry, suo ex capo e creatore del programma. L'ingente richiesta economica è stata fatta denunciando percosse, violenza sessuale e ingiusto licenziamento. I fatti si riferirebbero a fine 2008, quando l'attrice lavorava ancora sul set.

La Sheridan ha accusato Cherry "di averla presa da parte e colpita con forza con le mani sul viso e in testa" nel settembre del 2008, e quando lei ha denunciato l'accaduto alla ABC, il network non ha voluto prendere provvedimenti. Nella denuncia è riportato anche che, quando Cherry ha appreso che anche la collega di Sheridan, Teri Hatcher, si è lamentata con lui, ha affermato: "Spero che venga investita da una macchina e muoia".

Un reporter della ABC Studios ha invece affermato: "Mentre dobbiamo ancora valutare l'attuale denuncia, abbiamo investigato sulle dichiarazioni simili fatte dalla signora Sheridan l'anno scorso e abbiamo constatato che erano prive di fondamento".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri