televisione

Gb: per Jade funerale senza Jacko

La popstar non parteciperà alle esequie

30 Mar 2009 - 17:27

Michael Jackson non parteciperà ai funerali di Jade Goody che si terranno sabato 4 aprile. La star del pop aveva telefonato tre settimane fa in ospedale alla ex 'cattiva' del Grande Fratello britannico, morta di cancro alla cervice domenica 22 marzo, e sembrava che avesse assicurato al marito di Jade, Jack Tweed, di voler essere presente alla cerimonia funebre. A Londra una statua in suo onore.

 "Michael non ha mai pensato di andare, l'appuntamento non è mai stato nella sua agenda ed è convinto che al centro del funerale debbano esserci lei e la sua famiglia", ha detto il guru inglese delle Pr Max Clifford citato da Sky News Online. "Ma ha mandato un biglietto affettuoso di condoglianze alla sua famiglia scrivendo che era una ragazza coraggiosa e che il suo messaggio salverà molte vite", ha aggiunto, "e invierà dei fiori".

Jacko aveva chiamato Jade, da anni sua fan, mentre la giovane era in cura al Royal Marsden Hospital. Alla cerimonia funebre che si terrà sabato prossimo nella chiesa di san Giovanni Battista di Buckhurst Hill, nell'Essex, sono attesi diversi artisti, come il trio femminile Sugababes, la bionda ex cantante delle Atomic Kitten Kerry Katona, e Richard e Judy, celebre coppia di conduttori di talk show. Schermi al plasma saranno posti al di fuori della chiesa per i tanti fan di Jade, soprannominata la "principessa dell'Essex', che arriveranno per darle l'ultimo saluto.

In suo onore verrà eretta una statua a Londra vicino alla casa dov'è nata. Il
Daily Mirror
sostiene che molti abitanti del quartiere hanno insistito perché venga eretta una statua o almeno si affigga una targa in ricordo della celebrità. ''Abbiamo pensato proprio al Dickens Estate, il complesso dove Jade è cresciuta", ha detto Bob Skelly, dell'autorità locale di Bermondsey al
Daily Mirror, "
e sono sicuro che potremo fare qualcosa''.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri