televisione

"Ferdi sei troppo geloso"

Gf, la napoletana chiarisce col cuoco

28 Mar 2009 - 11:16

Confronto aperto tra Vanessa a Francesca. Secondo la barista, Francesca assume atteggiamenti fraintendibili con Alberto con occhiate e gesti che lei non gradisce. La napoletana nega e Vanessa si scusa. Intanto Ferdi, tormentato per il suo rapporto con Francesca, chiede consigli a tutti e le chiede spiegazioni sul suo rapporto con Gianluca. Francesca, però, reagisce infastidita: "Mi stai troppo addosso non riesco ad essere me stessa".

L'atteggiamento di Francesca sembra ambiguo nei confronti dell'ormeggiatore. E la reclusione dei due nel tugurio ha infiammato la gelosia di Ferdi e Vanessa. La barista accusa la napoletana di avere comportamenti fraintendibili con Alberto: occhiate, gesti che Vanessa non sopporta. Dopo una lunga chiacchierata, però, le due ragazze sembrano aver raggiunto un chiarimento.

Intanto Ferdi tormentato per la freddezza di Francesca chiede consiglio a tutti. Marcello, intento a stirare una felpa, regala perle di saggezza al cuoco: "Se due si vogliono bene veramente, se provano interesse vero l'uno per l'altra, non ce n'è per nessuno" - sentenzia il panettiere - "dai retta a me che di esperienze ne ho avute tante". Ma Ferdi non convinto chiede lumi anche a Vanessa che mette zizzania sottolineando che il comportamento di Francesca non è chiaro.

Nel frattempo, il montenegrino vede la napoletana concentrata a confidarsi con Gianluca. La ragazza si rammarica di non essere capita e le scende anche qualche lacrima sul viso. Quando Gianluca le fa una carezza, Ferdi si avvicina lasciando la partita di pallavolo dicendo: "Ho bisogno di un po' di carica" e, come un cane che marca il territorio, le stampa qualche bacio sul viso e sul collo.

Poi non resiste. Ferdi chiede spiegazioni direttamente alla napoletana: "Perché senti il bisogno di confidarti con Gianluca, perché senti di dover chiarire delle cose con lui, chi è lui per te?.

A questo punto, Francesca esplode e rimette il cuoco al suo posto: "Ferdi non ti voglio dare spiegazioni su nessuno. Sei troppo pesante - dice - mi stai troppo addosso, non avevo di questi problemi nemmeno quando ero fidanzata. In questa casa tutti mi trattano come se io e te stessimo insieme. Addirittura arrivano al punto di dire 'posso abbracciarla? posso baciarla?' come se stessero chiedendo il permesso a te. Questo non mi piace. Non mi sento libera, non sono me stessa nella Casa".

E ribadisce le distanze prese dal cuoco in confessionale: "Voglio essere libera di essere me stessa. E se qualcuno mi vuole abbracciare non deve chiedere il permesso a Ferdi. Capita una sola volta nella vita l'occasione di entrare al Grande Fratello, non voglio sprecarla".

Il sito ufficiale del Grande FratelloCHE NE PENSI? DI' LA TUA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri