televisione

Gf: Gianluca, pressing su Monica

Lei:"Ho una storia in sospeso"

20 Mar 2009 - 09:35

Dopo aver esternato sua delusione per la nomination di Gianluca, Monica ha chiarito con il playboy napoletano che le ha confessato: “Mi piaci da morire, sei bellissima”. Lei, in lacrime, gli ha raccontato di avere una storia fuori non ancora chiusa del tutto e alla quale tiene molto. Subito dichiara di voler dormire con Siria (“Magari m’innamorerò di lei…”). Intanto Ferdi e Francesca sono sempre più vicini.

Con lei il ragazzo montenegrino sta costruendo un rapporto molto speciale. La studentessa napoletana lo ha consolato teneramente dopo le critiche di Cristina e Vittorio in merito alle sue nomination. Dopo il messaggio di approvazione della madre di Francesca sulla "simpatia pulita" tra la figlia e Ferdi, i due giovanissimi continuano ad essere molto vicini, dormono nello stesso letto, e si scambiano tenere e delicate effusioni senza, però, sbilanciarsi troppo.

Francesca, infatti, ha chiarito al ragazzo di provare interesse per lui, di stimarlo, ma di volerci andare coi piedi di piombo. Ferdi le esprime continuamente il suo apprezzamento, “non sai come mi sento bene quando ti avvicini a me…”. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri