Vottorio Emanuele pronto per il reality
Un "re" alla fattoria. Ebbene sì sembrerebbe proprio che Vittorio Emanuele di Savoia, figlio dellultimo re dItalia, stia prendendo in esame lipotesi di partire alla volta del Brasile come concorrente del reality di Canale 5. A contrastare la sua partecipazione alla Fattoria, però ci sono, non solo la moglie, Marina Doria, ma stranamente anche il figlio, Emanuele Filiberto, attualmente tra i concorrenti dello show di Raiuno Ballando con le stelle.
Con Vittorio Emanuele (sempre se la trattativa andrà a buon fine) ci saranno Lele Mora, l'ex tronista di Uomini e donne Giovanni Conversano, Roberto Mercandalli, il cummenda del Grande Fratello 8, Elenoire Casalegno, Marina Ripa di Meana, il marito di Irene Pivetti Alberto Brambilla, l'opinionista Alberto Rizzoli, la modella Marianne Puglia.
E' sicuro invece che non ci andrà Vittorio Sgarbi (in compenso la Bbc girerà un reality nel comune di Salemi dove il critico d'arte è sindaco) e neppure Eleonora Giorgi (entrambi contattati dalla casa di produzione Endemol). La Fattoria andrà in onda su Canale 5 a partire da domenica 8 marzo. Inviata dal Brasile Mara Venier.