E Taricone lascia la Squadra
Nuovo ingresso nel cast di Centovetrine, la soap ambientata a Torino (Canale 5, 28% di share, oltre 4 milioni di telespettatori). Arriva il giovane Raffaello Balzo che vestirà i panni dell'affascinante Niccolò Castelli, figlio di Rossana Grimani (Caterina Vertova) e Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni). Ma per uno che arriva ce n'è uno che va: è Pietro Taricone che lascia La squadra (Raitre) perché (a suo dire) è "troppo buonista".
''Ho chiesto io di uscire da La Squadra perchè non ero d'accordo con le scelte del direttore creativo: la serie era diventata troppo buonista, non faceva più per me''. Ha spiegato nel dettaglio l'ex gieffino a Tv Sorrisi e Canzoni .
Prima di vedere l'episodio con l'addio al suo personaggio, l'attore sarà al cinema, ad aprile, nel film a episodi ''Feisbum! ResisteRete?'' sul fenomeno Facebook. Ma l'ex ''guerriero'' non lascera' il mondo delle fiction di successo. Quasi certamente farà ancora parte del cast di ''Tutti pazzi per amore 2'', dopo la partecipazione da ''guest star'' alla prima serie in onda su Raiuno.