televisione

D'Urso: "Pazza di me"

"Voglio un amore che mi faccia ridere"

30 Giu 2008 - 20:02

Come Narciso, Barbara D'Urso s'innamorerebbe di se stessa: ''Se fossi un uomo" ha detto la conduttrice nell'intervista al settimanale Gente, "mi piacerebbe innamorarmi di una come me. Ho 51 anni e mille anime: sono una donna matura pronta ad accogliere un compagno, a prendermi cura di lui, ma ho anche un lato goliardico, divertente. E ora ho voglia di un amore che mi faccia ridere, sono stanca di uomini problematici''.

Ma sulla sua vita privata Barbara D'Urso glissa: ''Non ho fidanzati all'orizzonte. Ho due o tre corteggiatori. Da sempre",  aggiunge, "gli uomini mi trovano molto sensuale, femmina. Ma io, sin da piccola, ero il capo della comitiva, un vero maschiaccio''. Ha poi commentato il suo aspetto: ''Non mi trovo nè bella nè bonazza, ma divertente. Io seduttrice? Forse involontaria''.

Per la prossima estate la D'Urso ha già scelto la sua compagnia: ''Le vacanze? Con due uomini speciali: Giammauro ed Emanuele, i miei figli. Ho detto loro: Pretendo di fare una settimana solo con voi. Faremo una crociera nel Mediterraneo''.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri