Su Cult i documentari dedicati al sesso
E' in onda ogni venerdì alle 22,30 su Cult (canale 142 di Sky) Erotika Italiana, il programma dedicato alla sessualità così come viene espressa dalla provincia più profonda, alle metropoli urbane della nostra penisola. Dodici documentari sui costumi sessuali, sulle passioni stravaganti degli italiani e sui fenomeni sociali legati a questo tema saranno al centro della notte di Cult.
Il programma, che promette di mettere a nudo un'Italia contemporanea inedita e nascosta dove si sperimentano nuovi costumi, vede nel suo primo episodio, in onda venerdì 20 giugno ed intitolato "Torino Fetish - Torino sadomaso", le vicende parallele di un piccolo gruppo di appassionati 'non professionisti' alla ricerca della scena fetish e sadomaso che offre la città piemontese. Nella stessa puntata anche il racconto delle passioni erotiche di una coppia di benestanti cinquantenni e quello delle prime esperienze di tre giovani ventenni.
Erotika Italiana, che sarà presente anche all'interno del Roma Fiction Fest dal 7 e il 12 luglio, proseguirà il suo viaggio nelle stravaganze sessuali dell'Italia dei giorni nostri nelle puntate in onda ogni venerdì su Cult e dedicate all'Italian gigolò e al gioco dello scambio.