televisione

Voglia di normalità per Melissa

La Satta: "Ora mi godo la mia Sardegna"

16 Giu 2008 - 12:13

"Ora che finisce Striscia la Notizia sistemo casa, preparo la valigia e vado in Sardegna a trovare i miei, che non vedo da un po' di tempo. Voglio godermi il mare, le mie cose". Dopo tre anni trascorsi nel tg satirico di Canale 5, c'è voglia di normalità nelle parole di Melissa Satta. L'ex velina mora del programma di Antonio Ricci rivela al settimanale Tu: "Le persone con cui ho lavorato mi hanno insegnato come muovermi in questo ambiente".

La Satta parla anche del modo in cui ha pensato di ricambiare la fortuna che ha avuto: "Bisogna aiutare gli altri. La vita è una ruota: c'è chi aiuta te e a te poi tocca dare una mano a qualcuno. Come lo faccio? Dando un'opportunità di lavoro o con la beneficenza. Piccoli gesti che a me non cambiano la vita, agli altri sì". In merito ad una sua futura, ed ipotetica, carriera giornalistica, la Satta aggiunge: "Scrivere in un giornale? Non ci ho mai provato, ma potrebbe piacermi scrivere di moda e spettacolo". Sul rapporto con il mondo dello spettacolo e con le persone che ne fanno parte, Melissa dice: "Devi crescere e imparare più velocemente delle tue coetanee".

E della sua vita privata rivela: "Sia nel lavoro che nella vita sono molto precisa. Riesco a badare bene alla casa, con Bobo (il calciatore Vieri, ndr) convivo da più di un anno, sono molto organizzata. E' un fatto di carattere".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri