televisione

Carrà festeggia i 65 anni

Boncompagni: "Che bello torna in tv"

15 Giu 2008 - 15:28

Gianni Boncompagni non ha dubbi: anche quest'anno festeggerà la 'sua' "Raffa Nazionale", che mercoledi' compirà 65 anni, stappando una bottiglia di spumante, come ormai fa dal lontano 1969, quando la vide per la prima volta e capì subito che quel viso angelico coperto da un 'caschetto d'oro' celava un talento vero: "Appena ci siamo conosciuti mi resi conto immediatamente che era nata una stella della televisione".

Suo ex compagno, con lei ha vissuto un'amore che è durato oltre dieci anni, e oggi è amico, confidente e vicino di casa.

"Il piccolo schermo è sempre stato il suo cavallo di battaglia. Raffaella", ha sempre messo anima e corpo in tutto quello che faceva ma è stata soprattutto la sua bravura nel saper fare tutto che l'ha aiutata a diventare una star". Raffaella Roberta Pelloni, in arte Raffaella Carrà, si prepara, come spiega Boncompagni, a tornare in tv con il nuovo "Carramba", in versione riveduta e corretta e abbinato alla Lotteria Italia: "Quest'anno Raffaella non andrà in vacanza perchè a settembre finalmente la rivedremo su Raiuno -sottolinea Boncompagni", è stata lontana dal piccolo schermo per troppo tempo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri