"Anche se non so dove e quando"
Non si sa ancora a chi ma certamente sarà Bombay il prossimo programma che Gianni Boncompagni proporrà alla tv. In occasione della prima edizione di "Fantauditel", una gara di scommessa sui risultati degli ascolti televisivi a cui l'autore televisivo ha partecipato come ospite d'onore, Boncompagni, ironizzando, ha detto: "Riproporrò il programma a La7 o... a La8".
Dopo l'annuncio della chiusura definitiva del programma di Piero Chiambretti Markette Boncompagni ironizza sul momento di difficoltà economica che La7 sta attraversando e commenta: "Stanno facendo la colletta - e spiega - per Bombay non c'è stata ancora nessuna conferma sull'inserimento nel palinsesto della prossima stagione". Intanto Boncompagni fa sapere che resta in attesa di conoscere quale sarà il destino della sua trasmissione e che non ha individuato al momento un'altra rete a cui proporla.
In occasione della gara di scommesse sugli ascolti televisivi, "Fantauditel", organizzata dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'università "La Sapienza" di Roma, cui hanno partecipato tra gli altri anche Alessia Marcuzzi, Claudio Santamaria e Roberto Vecchioni, Gianni Boncompagni ha voluto fare anche lui il suo pronostico: "In tv vedranno la fine Lascia o Raddoppia e la Santa Messa - ed ha aggiunto - il Vaticano non può durare in eterno. Ormai ha il tempo contato: altri tre o quattro secoli e sarà sostituito da un'altra dottrina".