La Venier racconta la sua "svolta"
"Vivo senza progetti e faccio le cose che mi piacciono''. Parola di Mara Venier. La conduttrice, chiamata a fare da madrina al progetto Sms Venice, dedicato al restauro di piazza San Marco, parla di come è cambiato il suo rapporto con il lavoro: ''Non prenderei più impegni così lunghi come nel passato, quando condizionavano la mia vita. Oggi vivo in maniera diversa, ma se arrivasse una proposta congeniale a come sono ora, l'accetterei''.
E oggi lei si sente ''una Mara migliore, da quando non faccio televisione e non sono più una donna schizofrenica che deve imporsi e farsi valere. Adesso sono più serena, sono più vicina agli amici e alla famiglia...Finalmente vivo una vita privata serena, un matrimonio arrivato tardi (con il produttore Nicola Carraro, ndr), faccio quello che prima non riuscivo a fare''.
Nei giorni scorsi, la bionda conduttrice veneziana è stata anche marina dell'oscar della musica: "Anche lì tutti mi chiedevano "Quando torni?". Ecco, da quando non ci sono, ho tanti attestati di stima e affetto, quindi forse è meglio che non torni! - scherza - Ma tornerò, non posso mica fare la casalinga!''.