televisione

"Vorrei condurre Miss Italia"

Cristina Chiabotto si autocandida

07 Feb 2006 - 19:15

Confessioni da Iena. "Perché negarlo? A me piacerebbe presentare le finali di Miss Italia su Raiuno". A lanciare la sua auto-candidatura è Cristina Chiabotto, eletta Miss Italia nel 2004, neo conduttrice delle Iene per Italia1, al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La 19enne torinese, ragazza prodigio della tv, sogna la consacrazione da presentatrice sul palco che l'ha lanciata, quello del palazzetto di Salsomaggiore Terme.

"In futuro spero che arrivi anche il mio turno. Tra l'altro - spiega Cristina - sarebbe la prima volta di una conduttrice a Miss Italia. E' chiaro, non ora, non subito, perché Carlo Conti è troppo bravo ed è bene che rimanga al suo posto. Io aspetto". Grata al concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani che l'ha fatta conoscere al grande pubblico, Cristina Chiabotto aggiunge: "Certamente come Miss Italia sarei una conduttrice molto originale. Mi definisco Miss Italia, non ex, perché il titolo che ho vinto nel 2004 mi rimane per sempre, è un premio che non scade, tutt'altro".

"Il ricordo più bello? Il momento della proclamazione è indimenticabile. Posso rivederlo tante volte in tv - continua la reginetta delle Iene - ma è sempre un'emozione. In possesso del titolo ho fatto una serie di esperienze e di incontri, impegni sempre diversi che mi hanno fatto crescere. Voltandomi indietro posso davvero dire che è stato un anno formidabile, una scuola. Ora è importante continuare su questa scia, mettendomi ancora alla prova, come ho imparato a fare da Miss Italia. Per esempio, non voglio fermarmi con il ballo: è un passatempo non secondario, una moda, ma da perfezionare, da tener viva perché sarebbe un peccato trascurarla e dimenticarla", conclude.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri