E' il momento delle prese in giro
Il buon umore è finalmente tornato nella Casa. Elena ha promesso che d'ora in avanti avrà il sorriso sulle labbra e che non piangerà più. Dopo i gavettoni nella tra i tapini e i nababbi, il sole splende e tutti i concorrenti ne aprofittano per prendere una boccata d'aria. Leila racconta a Fabiano della litigata con Augusto. Il perugino, infatti ha preso a male parole la bella tunisina, e solo dopo un consulto con l'amico Filippo chiede scusa.
Il bodyguard non sembra prendere molto sul serio lo screzio tra i due e infatti consiglia a Leila di non prendersela troppo, "qui si litiga esclusivamente per le cavolate". A loro si aggiunge Pier Renato e insieme parlano di come il tempo nella casa dei nabbabi scorra velocissimo, mentre dalla parte dei tapini è lentissimo.
Elena dopo il voto della sera prima nel quale ha giurato che avrebbe ricominciato a sorridere, sembra tener fede alla promessa. La modenese, insieme a Laura e Simon, si raccontano le loro esperienze marine. Laura racconta della sua emozionante avventura con una tartaruga nella barriera corallina. La nostra sirena Fiorentina, sostiene che siano meglio le tartarughe dei delfini, perché sono troppo "insultosi". Elena narra del suo incontro con i cavallucci marini.Simon invece, dice che ha avuto la fortuna di fare un lavoro nell'acquario di Miami, con quattro delfini, di tutta questa favolosa esperiena però ricorda soprattutto una cosa: "Avevo la paranoia di fare la pipì!"
Nella casa c'è anche il momento delle prese in giro. Laura rivolta a Pier Renato esclama "Italiani votatelo...". Man Lo è considerata dai Tapini la vittima per eccellenza di "Mai dire Grande Fratello" e le rifanno i versi "si,si,si,no,no,no", ridono guardando la sua frangetta storta che lei sorridendo dice "mi piace la frangetta come quella di Katia di Ascanio".Dall'altra parte Leila continua ad essere punzecchiata da tutti gli uomini della Casa, soprattutto quando dice di aver avuto la sensazione di aver già vissuto la stessa situazione, Filippo le spiega che può succedere a volte è la mente a fare strani scherzi e Augusto "hai la sensazione di averla già vista perchè è la seconda fetta biscottate che mangio".