Ma solo due rimarranno nella casa
La terza puntata del Grande Fratello sarà all'insegna delle sorprese. Nella Casa di Cinecittà entreranno tre nuovi concorrenti, ma solo due potranno restare. Ad escluderli non saranno i telespettatori, ma gli abitanti della Casa. La prova settimanale assicurerà ai vincitori la permanenza o il trasferimento nella casa dei nababbi. Marco Liorni ha incontrato i genitori di Lucio che racconteranno dell'adozione.
Le sorprese nella casa del Grande Fratello non sono terminate con l'arrivo di Leila e Pier Renato. Giovedì entreranno a far parte del gruppo altri tre concorrenti. Del trio faranno parte un 26enne romagnolo con la passione per la cucina, uno studente siciliano, anche lui 26enne e musicista, e una studentessa calabrese di 25 anni. Per uno di loro, per, l'avventura terminerà subito, giudici insindacabili i concorrenti già insediati nella casa.
Marco Liorni è andato a trovare i genitori di Lucio che gli hanno raccontato dell'adozione del ragazzo, la sua storia e le difficoltà dei rapporti interfamiliari. Ma l'argomento non è nuovo visto che proprio Lucio si è aperto con Augusto raccontandogli che quando ha trovato le carte dell'adozione le ha volute bruciare.
Poi in programma ci sarà la prova settimanale che assicurerà ai vincitori la permanenza o il trasferimento nella casa dei "nababbi". Quindi Alessia Marcuzzi annuncerà chi tra Francesca, Augusto e Franco dovrà abbandonare il reality. Le nuove nomination saranno separate: i due gruppi dovranno effettuare le nomination tra i componenti della propria casa.