televisione

A Passaparola torneo dei campioni

Il montepremi finale è di 100mila euro

05 Dic 2005 - 10:13

Da lunedì 5 dicembre prende il via il torneo dei grandi campioni di Passaparola. Per cinque settimane, novanta vincitori della storia del quiz si sfideranno per un montepremi di 100 mila euro. Questi siederanno sugli spalti dello studio 10 di Cologno Monzese e sono tutti volti noti al pubblico del programma. Accanto al campione di quest'anno Damiano Latella, tra i tanti ci saranno anche Ferdinando Sallustio (104 puntate) e Andrea Carfagna (63 puntate).

Ogni giorno si assisterà a una vera e propria sfida per dimostrare chi ha più talento e preparazione. Ogni sabato durante la sfida della settimana ci si potrà classificare per la gara finale che si terrà il 7 gennaio, ultimo giorno di messa in onda.  Durante la finalissima i 5 "mostri di bravura" che si contenderanno il premio finale di 100 mila euro.

A stemperare la tensione in studio, oltre alla simpatia di Gerry Scotti, contribuirà un'avvolgente atmosfera natalizia che caratterizzerà sia i costumi delle letterine che la scenografia e lagrafica della trasmissione.