televisione

Isola, se ne va anche Sandy Marton

Ha abbandonato per motivi di salute

17 Ott 2005 - 15:29

Dopo Enzo Paolo Turchi e Fulco Ruffo di Calabria, ora è Sandy Marton ad abbandonare l'Isola dei Famosi. "All'alba di domenica, il medico è stato chiamato sulla spiaggia per visitare Sandy che presentava uno stato di agitazione e lamentava dolori ad entrambi i fianchi - spiega una nota della trasmissione -. A seguito della visita, Sandy ha deciso di abbandonare il gioco, nonostante non ci fossero ragioni cliniche per giustificare l'abbandono".

Mercoledì 19 ottobre Marton raggiungerà in studio Simona Ventura. E' una stagione di abbandoni record per la trasmissione di Raidue. In poco tempo sono stati ben tre i concorrenti che hanno detto stop alla loro corsa mediatica. Dopo l'uscita di Paolo Turchi sull'Isola è arrivato Idris.

Il cantante di People From Ibiza aveva già dato segni nei giorni scorsi di un cedimento fisico che lo aveva portato a confessare apertamente ai compagni il suo desiderio di tirarsi fuori dal gioco. Marton è uno fra quelli che è riuscito a perdre più chili: 10 in tutto.